Sono gli anni ’90 quando Massimo e Vincenzo, allora autisti, decidono di costruirsi un nuovo futuro basato su un progetto comune.
Abili nel loro lavoro, giorno dopo giorno, iniziano a comporre il loro disegno imprenditoriale.
Dopo alcuni anni, segnati da non pochi sacrifici e rinunce, da semplici operai possono adesso definirsi imprenditori.
Da subito i due soci iniziano a farsi spazio nel settore degli autotrasporti e presto arrivano grandi soddisfazioni e riconoscimenti del loro duro lavoro.
L’Azienda che avevano sognato anni prima stava rapidamente crescendo. L’esperienza e la destrezza sono da sempre la loro nota distintiva. Oggi il loro progetto imprenditoriale è stabile ed affidabile, e costantemente in espansione.
Nel 2015 costituiscono la M.C. AUTOTRASPORTI che si occupa di trasporto e consegna per conto terzi e trasporto di merci pericolose (ADR).
L’Azienda non perde mai di vista le origini e, contemporaneamente, guarda al futuro con la speranza che chiunque possa realizzare il proprio sogno e riscrivere il proprio futuro.
Per fare ciò, dal 2021, Manuel, l’attuale socio, ha preso il posto del padre, Massimo, che continua a guidare l’Azienda come Responsabile Operativo.
Grazie all’esperienza ventennale dei due soci fondatori e alla loro abilità nel settore, la M.C. AUTOTRASPORTI può fare affidamento su una forte stabilità finanziaria.